Logo
Mens sana in corpore a casa
7 Apr 2020

Mens sana in corpore a casa

Post by Luis Miguel
Condividi i nostri contenuti!

Sono tempi duri, i nostri. Chi l’avrebbe mai detto che quel vicino di casa era così simpatico? E anche uscire a buttare la spazzatura non sembra poi così tanto male. Trascorrere il tempo in maniera stimolante non è sempre facile e scommetto che sul comodino si stanno accumulando giornali, riviste e cruciverba di ogni tipo. Ma ora basta con i soliti rebus e sudoku! Per tutti quelli che amano scervellarsi ore e ore per trovare la soluzione di enigmi e indovinelli, ecco qualche gioco di logica che li faranno andare fuori di testa (ma non di casa, mi raccomando).

Per iniziare, ecco un piccolo rompicapo che di certo troverete facilissimo.

Riuscite a cambiare la posizione ad un solo fiammifero e fare in modo che l’operazione sia corretta?

Testo di: Chiara

Copertina di: Luis Miguel

Author

  • Nato e cresciuto nel sud della Spagna, da cui eredita l’incapacità di restare serio più di 5 minuti, vive tra Parma, Barcellona e Salamanca, dove gestisce il celebre Cafe&amp;Games, punto di ritrovo per enigmisti, tagliatori di prosciutto e avvocati divorzisti. Divenuto famoso in Europa per i bigliettini che dava alle hostess nei suoi frequenti viaggi aerei, ha visto la sua fama tramontare a causa dello stop dei voli EasyJet. Ora che non viaggia più, ci manda alcuni dei suoi giochi in stile Cafe&amp;Games. Lui ci mette i giochi, il caffè per adesso ce lo dovete mettere voi. <a href="#">Qui trovi il mio profilo Instagram</a>

  • Una laurea in Lingue, Culture e Comunicazione che le ha fatto incontrare il mondo del copywriting, forse per caso o più semplicemente per destino. Fin da bambina, ha un amore viscerale per i libri, la carta e tutto ciò che si può sfogliare. Le piace leggere tra le righe e tra fiumi di parole conta sempre una lettera in più, la sua erre moscia. Le sue abilità? Dire ramarro marrone senza sensi di colpa e saper scrivere senza un particolare motivo. Ma è proprio quando scrive che motiva se stessa.


Condividi i nostri contenuti!
Tags:

0 Comments