Logo
Avete il coraggio di sfidare Google?
6 Apr 2020

Avete il coraggio di sfidare Google?

Post by Chiara
Condividi i nostri contenuti!

Se volete mettere alla prova il vostro intuito e la vostra conoscenza digital in un gioco avvincete e stimolante allora dovete assolutamente partecipare. Il vostro avversario? Niente di meno che Google in persona! In questo test avete la possibilità di indovinare i temi più ricercati dagli utenti in base alle ricerche effettuate in tutto il mondo su Google. Ad esempio, secondo voi, il film “Blade Runner” avrà una media mensile di ricerche più alta o più bassa di quella dell’attrice Barbara Streisand?

Esiste anche una modalità a tempo dove indovinare le risposte in 10 secondi. Sembra facile…ma vi diciamo solamente che chi arriva ad azzeccare 8 risposte consecutive rientra nel 10% dei top players! Attenzione: l’unico rischio in cui incorrere è che questo gioco provochi una “dipendenza frustante”, proprio come ci avverte Google stesso. Let’s start!

 

Testo di: Chiara

Copertina di: Erica

Author

  • Una laurea in Lingue, Culture e Comunicazione che le ha fatto incontrare il mondo del copywriting, forse per caso o più semplicemente per destino. Fin da bambina, ha un amore viscerale per i libri, la carta e tutto ciò che si può sfogliare. Le piace leggere tra le righe e tra fiumi di parole conta sempre una lettera in più, la sua erre moscia. Le sue abilità? Dire ramarro marrone senza sensi di colpa e saper scrivere senza un particolare motivo. Ma è proprio quando scrive che motiva se stessa.

  • Le piace essere allineata, ma ancora di più le piace uscire dagli schemi. Ama la semplicità dei dettagli, a tratti light altri bold. A volte giustifica le parole per centrarsi meglio, altre rimane in silenzio e si ritaglia il suo spazio. Ama la varietà dei caratteri, di tutti i tipi. Le piace fare battute, usare grazie, e aprire brevi parentesi. Vede la realtà solo bianca o solo nera, poi sceglie una palette e la colora. Volubile? No, eclettica, giudicate voi dal suo design!


Condividi i nostri contenuti!
Tags: ,

0 Comments