Logo
Con “Dovefila”…tutto fila!
31 Mar 2020

Con “Dovefila”…tutto fila!

Post by Chiara
Condividi i nostri contenuti!

Gli ideatori di “DoveConviene” hanno creato una nuova piattaforma per risparmiare…tempo! Eh si, perché anche se in questo periodo ne abbiamo da vendere può essere controproducente, oltre che rischioso, perderlo. Con questa applicazione infatti è possibile raccogliere informazioni e sapere in anticipo quanto c’è da aspettare in fila al supermercato. Basta collegarsi da qualsiasi dispositivo e, attivato il servizio di localizzazione, si possono conoscere i tempi di attesa davanti ai supermercati prima di uscire di casa e anche il numero esatto di persona già in fila. Questo meccanismo impedisce inutili assembramenti di persone, che possono metterne a rischio la salute, e code interminabili. Ed è proprio il contributo degli utenti che facilita la formulazione di stime di attesa ogni giorno sempre più accurate.

Controllate qui quanta fila c’è nel supermercato più vicino a voi!

 

Testo di: Chiara

Copertina di: Erica

Author

  • Una laurea in Lingue, Culture e Comunicazione che le ha fatto incontrare il mondo del copywriting, forse per caso o più semplicemente per destino. Fin da bambina, ha un amore viscerale per i libri, la carta e tutto ciò che si può sfogliare. Le piace leggere tra le righe e tra fiumi di parole conta sempre una lettera in più, la sua erre moscia. Le sue abilità? Dire ramarro marrone senza sensi di colpa e saper scrivere senza un particolare motivo. Ma è proprio quando scrive che motiva se stessa.

  • Le piace essere allineata, ma ancora di più le piace uscire dagli schemi. Ama la semplicità dei dettagli, a tratti light altri bold. A volte giustifica le parole per centrarsi meglio, altre rimane in silenzio e si ritaglia il suo spazio. Ama la varietà dei caratteri, di tutti i tipi. Le piace fare battute, usare grazie, e aprire brevi parentesi. Vede la realtà solo bianca o solo nera, poi sceglie una palette e la colora. Volubile? No, eclettica, giudicate voi dal suo design!


Condividi i nostri contenuti!
Tags: ,

0 Comments